Home Storie di successo FAQs Contatti Ordina ora!
ProVigraX


Bill Adams, Canada
Soffrivo di disfunzione erettile e non riuscivo a mantenere l'erezione. Ho provato diverse medicine sintetiche, ma avevo un sacco di effetti collaterali. Navigando su internet ho trovato Provigrax, un prodotto naturale, e devo dire che ha funzionato alla grande. Lo raccomando a tutte le persone che soffrono.
Harry, Bulgaria
Il Provigrax mi permette di avere una buona erezione. Sono molto soddisfatto degli effetti di queste pastiglie. Ho preso la mia prima dose ieri sera e ho fatto il miglior sesso della mia vita. Le pastiglie sono sicure e naturali, mi permettono di arrivare all'erezione velocemente.
Clicca qui per altri
Testimonial


Disfunzione erettile – un problema molto comune!

La disfunzione erettile è uno dei problemi sessuali più comuni. Si sviluppa quando un uomo perde la possibilità di avere erezioni vigorose e di mantenerle per tutto il rapporto. Una persona colpita da disfunzione erettile può anche non avere erezioni. Senza una buona erezione, il rapporto sessuale è impossibile. La disfunzione erettile, o impotenza, è 50% fisica e 50% psicologica. È fondamentale capire le motivazioni della disfunzione erettile e i fattori responsabili. Capire il problema è il primo passo verso la soluzione!


Caratteristiche della disfunzione erettile

- Impossibile avere l’erezione
- Possibilità di erezione, ma non abbastanza a lungo
- Possibilità di erezione, ma con riassorbimento veloce


Disfunzione erettile – un’anomalia degli organi sessuali

Il numero di giovani uomini che soffrono di disfunzione erettile cresce del 10% all’anno. Nei giovani questo problema non è un effetto dell’invecchiamento, ma un problema di decadenza fisica o problemi psicologici. Scarso sistema immunitario, danni agli organi vitali, anomalie funzionali del sistema sessuale, disturbi ormonali e risposta inadeguata agli stimoli sessuali sono le cause principali della disfunzione erettile nei giovani.


Alcuni dei fattori scatenanti della disfunzione erettile

1) L’eccitazione e l’erezione del pene sono un processo complicato e delicato. Il cervello interagisce con nervi, muscoli e sistema circolatorio. L’interazione è promossa dagli stimoli di emozioni e dalle secrezioni di ormoni. L’inibizione di questa interazione porta alla disfunzione erettile.

2) Il flusso di sangue nelle due strutture cilindriche nel pene apporta le modifiche alla sua dimensione, portando all’erezione. La stimolazione continua dell’area genital mantiene il flusso di sangue al pene, che permette di sostenere l’erezione. Un flusso di sangue ridotto inibisce la funzione erettile del pene che a sua volta risulta nei fenomeni di disfunzione erettile.

3) Un’erezione rimane vigorosa fino all’eiaculazione. Dopo l’eiaculazione l’erezione rientra e il pene ritorna nel suo stato normale. A volte si eiacula più in fretta di altre.Si può sviluppare disfunzione erettile se l’eiaculazione precoce è frequente.

4) Bere e fumare molto danneggiano il funzionamento erettile, perché i vasi sanguigni si restringono e diminuisce il flusso di sangue al pene. La stimolazione dell’area genital è un segnale per il cervello per l’erezione. Il pene perde la sua normale capacità di erezione a causa di un’inadeguata stimolazione dell’area gen. La graduale perdita di capacità dell’erezione porta alla disfunzione erettile.



Erezioni naturali e miglioramento della vita sessuale!
Per memorabili sessioni d'amore,




Home Storie di successo FAQ Contatti Perché siamo i n.1? Disfunzione erettile
Termini e condizioni Rimborsi

Copyright © 2019, www.provigrax.it